Agriturismo Iscairia nel Cilento

A Marina di Ascea, tra mare, natura e archeologia

Tra sole, mare e antiche civiltà: natura, relax e accoglienza familiare.

Iscairia, “isola dei momenti felici” (questo il significato del suo nome) è la proposta della famiglia Fariello volta ad offrire un’ospitalità cordiale nella grande casa, farm di famiglia, circondata dal verde della campagna del Cilento, nel Parco archeologico di Elea-Velia (città magno-greca del 6° sec. a.C.), a pochi passi dall’azzurro mare cantato da Virgilio e oggi premiato con la Bandiera Blu.

Iscairia nasce da un'originale idea di recupero di archeologia industriale, conservando le linee essenziali dell’antica azienda di materassi, su cui sono stati inseriti accorgimenti che rendono la struttura accogliente e funzionale. Per il rispetto delle tradizioni e la cortesia nell'accoglienza, Iscairia è stata segnalata su numerose riviste e trasmissioni TV. La nostra filosofia di gestione è sostenuta da "Legambiente Turismo" per la promozione al rispetto della natura.


Il grande giardino oliveto con Bio-lago offre un ambiente di sicuro relax. Gli ospiti possono cullarsi all'ombra del frutteto (ventilato e gradevole nei periodi soleggiati), ritirarsi nel fresco del gazebo, rilassarsi nell'originale giardino del Bio-Lago o scaldarsi davanti al camino nelle lunghe sere di inverno.

Giardino uliveto panoramico
Colazione con prodotti fatti in casa e materia prima a Km.0
Accoglienza disabili
A 5 minuti di auto dalle spiagge libere, convenzioni con lidi balneari.
Posizione strategica per visitare i più bei luoghi turistici del Cilento.
Possibilità di noleggio biciclette o automobili
Iscairia offre una vacanza diversa dal solito, tra mare e campagna, archeologia, bellezze naturali e il calore dell'accoglienza familiare e di una casa “amica e viva”.

Più informazioni?

347.0180475 Tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00

Promozioni in corso

Nessuna promozione al momento disponibile.